Coronavirus, Polizia Penitenziaria Terni in visita a Croce Rossa e Ospedale - Tuttoggi.info

Coronavirus, Polizia Penitenziaria Terni in visita a Croce Rossa e Ospedale

Redazione

Coronavirus, Polizia Penitenziaria Terni in visita a Croce Rossa e Ospedale

Una delegazione si è recata in visita di solidarietà a due delle realtà in prima linea nell'emergenza sanitaria
Dom, 10/05/2020 - 15:57

Condividi su:


Nella mattinata odierna una delegazione del Reparto di Polizia Penitenziaria, rappresentata dal Comandante del Reparto Dott. Fabio Gallo e accompagnata dal Direttore della Casa Circondariale di Terni, Dott. Luca Sardella, si è recata presso l‘Ospedale di Santa Maria di Terni per incontrare il Commissario Straordinario Dr. Andrea Casciari ed il personale medico e infermieristico al fine di esprimere a loro tutti il senso di solidarietà nonché la vicinanza per l’impegno incommensurabile che dimostrano nell’affrontare quotidianamente l’emergenza sanitaria COVID-19 attualmente in corso.

Nella stessa giornata poi, la delegazione di Polizia Penitenziaria si è spostata presso la sede della Croce Rossa Italiana dove ha incontrato il Presidente Roberto Valeriani per evidenziare il lodevole lavoro dei volontari che ogni giorno, con la loro preziosa attività – ai più sconosciuta – contribuiscono con azioni encomiabili e di alto valore sociale in particolar modo in questo periodo emergenziale.

Il Comandante Fabio GALLO, ha sottolineato il valore dell’iniziativa per rendere il giusto riconoscimento al personale medico e sanitario nonché ai numerosi volontari presenti nel territorio. Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!