Coronavirus, più guariti che nuovi positivi ma due vittime

Coronavirus, più guariti che nuovi positivi ma due vittime

Redazione

Coronavirus, più guariti che nuovi positivi ma due vittime

Gio, 11/02/2021 - 16:43

Condividi su:


Ecco i numeri forniti dal bollettino ufficiale della Regione

I guariti superano i nuovi positivi in quasi tutto il comprensorio, ma si registrano due vittime, una a Foligno e una a Spello. Questo il quadro dei contagi da Coronavirus nel comprensorio folignate.

Una vittima a Foligno per il Coronavirus

Il quadro vede a Bevagna +4 positivi, per un totale di 94, e 1 guarito. A Foligno i positivi in più sono 21, per un totale di 706 ma i nuovi guariti sono 30, con una vittima. A Gualdo Cattaneo +1 positivo, per un totale di 29 e 4 guariti.


Coronavirus; 9 decessi in Umbria, la metà a Perugia 


I numeri di Nocera Umbra, Spello e Montefalco

A Montefalco +2 positivi, per un totale di 44 positivi e 4 guariti. A Nocera Umbra +5 positivi, 76 gli attualmente positivi e 1 guarito. A Spello + 2 positivi per un totale di 110. I guariti sono 9 ma c’è anche una vittima.

Discesa a Trevi e Valtopina

A Trevi un nuovo positivo, 2 guariti e un totale di 66 attualmente positivi. A Valtopina nessun nuovo positivo e due guariti, su un totale di 23 attualmente positivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!