Coronavirus; 9 decessi in Umbria, la metà a Perugia

Coronavirus; 9 decessi in Umbria, la metà a Perugia

Massimo Sbardella

Coronavirus; 9 decessi in Umbria, la metà a Perugia

Gio, 11/02/2021 - 15:23

Condividi su:


L'aggiornamento della protezione civile regionale sui contagi | A Perugia ormai verso i 2 mila positivi

Perugia paga ancora un prezzo altissimo al Coronavirus. Dei 9 pazienti deceduti in Umbria nell’ultimo giorno (uno di fuori regione) 4 sono infatti del capoluogo. Le altre vittime ad Arrone, Bastia, Foligno, Spello.

In base al bollettino della protezione civile regionale aggiornato alle ore 12.40 di oggi (giovedì 11 febbraio), i nuovi contagi da Coronavirus riscontrati in Umbria sono 363 su circa 4700 tamponi processati.

Le persone attualmente contagiate dal Covid salgono a 7553. Crescono ancora i pazienti ricoverati: 520, di cui 80 in terapia intensiva.

I contagi a Perugia

A Perugia nell’ultimo giorno ci sono stati 75 nuovi contagiati, con i positivi che salgono a 1941. Di questi, 146 sono ricoverati (18 in terapia intensiva). Quattro i decessi nell’ultimo giorno.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!