Coronavirus, il nuovo positivo tornato dall'estero: familiari in isolamento

Coronavirus, il nuovo positivo era appena tornato dall’estero: familiari in isolamento

Redazione

Coronavirus, il nuovo positivo era appena tornato dall’estero: familiari in isolamento

Appello del sindaco Sperandio a rispettare le regole per evitare i contagi
Mer, 15/07/2020 - 09:49

Condividi su:


Era appena tornato da un viaggio all’estero ed ora è ricoverato al reparto di malattie infettive di Perugia. Emergono nuovi dettagli sul nuovo positivo al Coronavirus anticipato ieri dal sindaco Bernardino Sperandio e ora confermato anche dalla Usl. In isolamento i familiari. Il numero delle persone in isolamento raggiunge così quota 7, di cui 5 proprio del nucleo familiare del positivo.

Nuovo positivo al Coronavirus, le misure da rispettare

Tornando a parlare di Covid, il primo cittadino trevano, in merito al nuovo positivo al Coronavirus, sollecita ancora una volta all’attenzione e al rispetto delle norme: evitare assembramenti in luoghi chiusi, indossare la mascherina quando richiesto, igienizzare le mani, mantenere le distanze di un metro da altre persone non conviventi. “L’emergenza non è finita – dice Sperandionon vanifichiamo gli sforzi fatti fino a qui“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!