Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

Redazione

Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

A Perugia, altri dieci guariti, la situazione aggiornata nel comprensorio
Lun, 06/04/2020 - 18:48

Condividi su:


Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

Nessun nuovo contagio da Coronavirus e nuovi guariti. Buone notizie per Perugia e il comprensorio dal bollettino della Protezione civile regionale aggiornato alle ore 13:22 di oggi, lunedì 6 aprile.

Un dato che arriva in una giornata in cui, a livello regionale, il numero dei nuovi tamponi è stato molto esiguo. Ma comunque porta buone notizie per Perugia, dove altre dieci persone sono state dichiarate completamente guarite dal Coronavirus, dopo due tamponi negativi.

L’altra buona notizia è che una persona è stata dimessa dall’ospedale. I perugini ricoverati sono dunque 32. Le persone contagiate che restano in isolamento domiciliare sono scese a 242.

All’ospedale di Perugia le persone ricoverate in terapia intensiva (provenienti anche da altre città umbre o da fuori regione) sono 17.

Il virus non avanza anche a Corciano e Torgiano

Anche a Torgiano e Corciano non si sono registrati nuovi contagi da Covid-19.

A Torgiano da questa mattina personale della Protezione civile era davanti ai supermercati per garantire che la clientela fosse provvista di mascherina (secondo l’ordinanza emessa dal sindaco Eridano Liberti). A chi ne era sprovvisto è stata consegnata una mascherina.

Venerdì è invece iniziata la distribuzione dei computer portatili in comodato d’uso agli alunni di Torgiano che ne erano sprovvisti. In questo modo potranno eseguire le lezioni con il sistema della didattica a distanza effettuata dalla scuola. La consegna è stata effettuata sempre dal gruppo della Protezione civile del Comune di Torgiano.

(Foto dal profilo Facebook del sindaco Liberti)


Condividi su: