Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

Redazione

Coronavirus, nessun contagio e nuovi guariti

A Perugia, altri dieci guariti, la situazione aggiornata nel comprensorio
Lun, 06/04/2020 - 18:48

Condividi su:


Nessun nuovo contagio da Coronavirus e nuovi guariti. Buone notizie per Perugia e il comprensorio dal bollettino della Protezione civile regionale aggiornato alle ore 13:22 di oggi, lunedì 6 aprile.

Un dato che arriva in una giornata in cui, a livello regionale, il numero dei nuovi tamponi è stato molto esiguo. Ma comunque porta buone notizie per Perugia, dove altre dieci persone sono state dichiarate completamente guarite dal Coronavirus, dopo due tamponi negativi.

L’altra buona notizia è che una persona è stata dimessa dall’ospedale. I perugini ricoverati sono dunque 32. Le persone contagiate che restano in isolamento domiciliare sono scese a 242.

All’ospedale di Perugia le persone ricoverate in terapia intensiva (provenienti anche da altre città umbre o da fuori regione) sono 17.

Il virus non avanza anche a Corciano e Torgiano

Anche a Torgiano e Corciano non si sono registrati nuovi contagi da Covid-19.

A Torgiano da questa mattina personale della Protezione civile era davanti ai supermercati per garantire che la clientela fosse provvista di mascherina (secondo l’ordinanza emessa dal sindaco Eridano Liberti). A chi ne era sprovvisto è stata consegnata una mascherina.

Venerdì è invece iniziata la distribuzione dei computer portatili in comodato d’uso agli alunni di Torgiano che ne erano sprovvisti. In questo modo potranno eseguire le lezioni con il sistema della didattica a distanza effettuata dalla scuola. La consegna è stata effettuata sempre dal gruppo della Protezione civile del Comune di Torgiano.

(Foto dal profilo Facebook del sindaco Liberti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!