Coronavirus, muore suora del "Bambin Gesù", è il 3° decesso in 6 giorni a Gualdo - Tuttoggi.info

Coronavirus, muore suora del “Bambin Gesù”, è il 3° decesso in 6 giorni a Gualdo

Davide Baccarini

Coronavirus, muore suora del “Bambin Gesù”, è il 3° decesso in 6 giorni a Gualdo

Lun, 16/11/2020 - 15:35

Condividi su:


Un’altra brutta notizia, oltre ai 10 nuovi contagi Covid che portano il totale a 209, è arrivata oggi a Gualdo Tadino. Questa mattina è infatti deceduta una suora del “Bambin Gesù”, risultata positiva giorni fa insieme ad altre sorelle. Si tratta del terzo decesso in meno di una settimana nel Comune gualdese (dopo l’87enne del 10 novembre e la 93enne del 13).

Ci ha lasciato Suor Imelda – ha detto oggi il sindaco Massimiliano Presciutti ci stringiamo in un grande virtuale abbraccio a tutte le consorelle dell’istituto, che con grande fede e forza stanno, insieme a tutti noi, affrontando questo difficile periodo”.

Dobbiamo proseguire nella nostra battaglia – ha aggiunto il primo cittadino – continuando coi nostri comportamenti responsabili quotidiani. So che è un sacrificio enorme per tutti, so che state dando il massimo in un momento difficilissimo, dobbiamo resistere ed essere resilienti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!