Coronavirus, Municipale controlla orari di chiusura "A Terni grande senso civico" - Tuttoggi.info

Coronavirus, Municipale controlla orari di chiusura “A Terni grande senso civico”

Redazione

Coronavirus, Municipale controlla orari di chiusura “A Terni grande senso civico”

Sulla base dell’organizzazione disposta nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la Polizia Municipale si sta occupando dei controlli relativi all’osservanza dei divieti e al rispetto degli orari di apertura e chiusura relativamente ai pubblici esercizi
Mer, 11/03/2020 - 19:08

Condividi su:


Sulla base dell’organizzazione disposta nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la Polizia Municipale si sta occupando dei controlli relativi all’osservanza dei divieti e al rispetto degli orari di apertura e chiusura relativamente ai pubblici esercizi. Nella giornata di ieri – fanno sapere l’assessore Giovanna Scarcia e la comandante Gioconda Sassi – le pattuglie della Polizia Locale hanno controllato il 90 per cento circa dei pubblici esercizi e tutti, nessuno escluso, hanno rispettato l’orario di chiusura per le ore 18.

Le istituzioni

“La Polizia Locale e gli agenti che ringrazio per l’impegno straordinario che stanno dimostrando anche in questo periodo eccezionale, continueranno ad assolvere ai compiti loro assegnati nell’ambito della collaborazione con la Questura e le Forze dell’Ordine. Intendo poi ringraziare il Prefetto e il Questore, insieme alle Forze dell’Ordine per l’impegno, la professionalità e per le quotidiane attività di controllo in favore della salute pubblica”.
“Il ringraziamento va poi ai titolari di esercizi pubblici per il senso civico e la grande collaborazione dimostrata nel rispettare le limitazioni che questa emergenza c’impone in una fase difficilissima per tutti e in particolare per le loro attività”.
“Sono sicura – sottolinea l’assessore – che stiamo condividendo tutti lo spirito giusto di collaborazione e di unità che deve sostenerci e aiutarci a uscire dall’emergenza il prima possibile. Per questo rivolgo un appello al senso di responsabilità di ciascuno affinché siano rispettate tutte le prescrizioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!