Coronavirus, morta 80enne tifernate | E' il 6° decesso in Umbria - Tuttoggi

Coronavirus, morta 80enne tifernate | E’ il 6° decesso in Umbria

Davide Baccarini

Coronavirus, morta 80enne tifernate | E’ il 6° decesso in Umbria

Dopo la scomparsa di Ivano Pescari, arriva il secondo decesso "tifernate" per Covid-19 | La donna era ricoverata nel reparto di Malattie infettive di Perugia dal 13 marzo
Gio, 19/03/2020 - 17:36

Condividi su:


Dopo la scomparsa di Ivano Pescari, arriva il secondo decesso “tifernate” per coronavirus, il sesto in Umbria.

A comunicarlo è la Direzione dell’ospedale di Perugia: si tratta di una paziente 80enne di Città di Castello, già ricoverata dallo scorso 13 marzo, che si è spenta nel pomeriggio odierno presso il reparto di Malattie infettive.

Il personale sanitario ha provveduto ad informare i parenti e il commissario dell’Azienda ospedaliera, che attraverso il sindaco Luciano Bacchetta, ha espresso le condoglianze alla famiglia e alla comunità di Città di Castello “Siamo molto addolorati per la scomparsa della nostra concittadina, che non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il Coronavirus. La notizia di questa morte ci colpisce ed esprimiamo a nome della città il cordoglio più sentito alla famiglia. Come nel caso di Ivano Pescari, verrà il momento in cui potrà essere ricordata”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!