Coronavirus, mascherine gratis nelle case di tutti i marscianesi

Coronavirus, mascherine gratis nelle case di tutti i marscianesi

Redazione

Coronavirus, mascherine gratis nelle case di tutti i marscianesi

Da domani la distribuzione, il piao
Mer, 15/04/2020 - 21:08

Condividi su:


Da giovedì mascherine contro il Coronavirus distribuite casa per casa alle famiglie di Marsciano.

Ad effettuarla saranno i volontari della Misericordia di Marsciano, ai quali va il ringraziamento dell’amministrazione per la disponibilità data in affiancamento al lavoro che sta portando avanti la Protezione civile.

Si tratta, naturalmente, di una distribuzione gratuita e riguarderà tutto il territorio comunale, mano mano che le mascherine saranno disponibili alla Protezione civile.

Il programma

In un primo blocco di distribuzione sarà coperta la località del Cerro e le frazioni di: Badiola, Villanova, Pieve Caina, San Biagio della Valle, Castiglione della Valle, Spina, Sant’Apollinare, Mercatello, Monte Vibiano, Compignano, Olmeto, San Valentino della Collina.

A partire dalla prossima settimana si procederà con il resto del territorio sulla base di un nuovo calendario che sarà successivamente comunicato.  

Nell’occasione della distribuzione il personale volontario della Misericordia sarà dotato di dispositivi di protezione individuale e la consegna delle mascherine sarà effettuata evitando il contatto diretto tra individui mediante mantenimento del necessario distanziamento sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!