Coronavirus, la curva dei positivi in Umbria frena ma ci sono altri 13 decessi

Coronavirus, la curva dei positivi in Umbria frena ma ci sono altri 13 decessi

Redazione

Coronavirus, la curva dei positivi in Umbria frena ma ci sono altri 13 decessi

Mar, 17/11/2020 - 17:30

Condividi su:


Coronavirus, frena l’aumento dei positivi in Umbria, dove però si contano purtroppo altre 13 vittime. Il bollettino della Protezione civile regionale – aggiornato alle 14,44 di oggi, martedì 17 novembre – conferma un raffreddamento dei nuovi contagi (su 5.600 tamponi processati a livello nazionale), ma anche le criticità per le persone, anziane e con patologie, ricoverate negli ospedali. Dove però calano i pazienti Covid: 438, di cui 70 in terapia intensiva.

Il picco Covid atteso a dicembre,
il Piano dell’Umbria per altri posti letto

Le persone attualmente positive al Covid in Umbria sono 11.249. Quelle in isolamento scendono a 12.354.

I decessi

Tra coloro che si sono contagiati nei giorni scorsi si registrano decessi, ancora in numero consistente. Nelle ultime 24 ore sono stati 13: 4 a Perugia, 2 a Deruta, e poi vittime legate al Covid a Castel Ritaldi, Orvieto, Otricoli, Stroncone, Trevi, Todi e una residente fuori regione.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!