Coronavirus: nuovo isolamento per un giovane e revoca per due guariti - Tuttoggi.info

Coronavirus: nuovo isolamento per un giovane e revoca per due guariti

Redazione

Coronavirus: nuovo isolamento per un giovane e revoca per due guariti

Sab, 10/10/2020 - 12:01

Condividi su:


Emessa oggi dal Sindaco che ha revocato anche due ordinanze emesse nei giorni scorsi

Con apposita ordinanza, il Sindaco Roberta Tardani ha disposto ieri – 9 ottobre – il provvedimento di isolamento contumaciale per una persona residente nel territorio del Comune di Orvieto risultata positiva al Covid-19.

Si tratta di un 26enne che nei giorni scorsi presentava una sintomatologia simil influenzale, già regredita e per questo in isolamento fiduciario prima di essere sottoposto al tampone.

L’indagine epidemiologica condotta dal Dipartimento di igiene e sanità pubblica dell’Usl Umbria 2 di Orvieto sta completando l’indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti del giovane lavoratore che verranno posti in isolamento fiduciario per i controlli del caso.

Il Sindaco ha revocato, inoltre, due provvedimenti di isolamento emessi nei giorni scorsi nei confronti di altrettante cittadini residenti.

Attualmente, pertanto, sono 6 le persone residenti o domiciliate nel Comune di Orvieto positive al Covid-19 che si trovano in isolamento contumaciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!