Coronavirus: isolamento contumaciale per una persona di Orvieto - Tuttoggi.info

Coronavirus: isolamento contumaciale per una persona di Orvieto

Redazione

Coronavirus: isolamento contumaciale per una persona di Orvieto

Sab, 29/08/2020 - 12:29

Condividi su:


Quarantena fiduciaria per i soggetti che hanno avuto contatti che saranno sottoposti a tampone nelle prossime ore

Il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, ha emesso nella giornata di oggi – 29 agosto- un provvedimento di isolamento contumaciale per una persona residente nel comune di Orvieto risultata positiva al Covid-19.

La persona, che era già in quarantena fiduciaria, si trova ora in isolamento presso la propria abitazione costantemente monitorata dai servizi territoriali dell’Usca e dal proprio medico curante.

La Usl Umbria 2 ha avviato le procedure del caso. Tutti i contatti sono stati messi in quarantena fiduciaria e nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone.

Le multe e la movida

Orvieto, particolarmente attiva nel controllo, lo scorso fine settimana aveva messo in campo controlli serrati delle forze dell’ordine con il risultato di 10 multe elevate a persone, nei pressi di bar, vie e piazze del centro, alla luce delle nuove disposizioni ministeriali che impongono l’uso obbligatorio della mascherina nei luoghi dove si svolge la movida ed il divieto di attività di ballo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!