Coronavirus in Umbria, nessun nuovo caso ma c'è un decesso a Terni - Tuttoggi.info

Coronavirus in Umbria, nessun nuovo caso ma c’è un decesso a Terni

Redazione

Coronavirus in Umbria, nessun nuovo caso ma c’è un decesso a Terni

Mer, 13/05/2020 - 10:33

Condividi su:


Nessun nuovo positivo al Coronavirus oggi in Umbria, mentre sono stati effettuati poco meno di 1500 tamponi. C’è purtroppo però un nuovo decesso.

Questi i dati al momento disponibili e aggiornati alle ore 8 di mercoledì 13 maggio: complessivamente 1.419 persone (invariato) in Umbria sono risultate positive al virus Covid-19, gli attualmente positivi sono 143(-5).

I guariti sono 1204 (+4); risultano 37 clinicamente guariti (-2).

Ricoverati sono 40, morto 97enne a Terni

I deceduti sono 72 (+1). Il nuovo morto è un uomo positivo al Covid-19 residente a Terni che era ricoverato dal 30 marzo. Il paziente, di  97 anni, è deceduto nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Terni poco dopo la mezzanotte del 13 maggio.  

Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 40 (-5); di questi 4 (invariato) sono in terapia intensiva.

  Le persone in isolamento domiciliare sono 690 (+18), sempre alla stessa data risultano 18.677 (+312) persone uscite dall’isolamento.

Oltre 50mila tamponi totali

Nel complesso, entro le ore 8 del 13 maggio, sono stati effettuati 50.731 tamponi (+1482).

Maggiori dati e tutte le notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su www.regione.umbria.it/coronavirus in cui è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) che fornisce tutti i dati in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria.

A tale riguardo si precisa che i dati di questa nota sono, come detto, riferiti ed aggiornati alle ore 8 del giorno di riferimento, mentre quelli inseriti nella “Dashboard” del sito istituzionale sono in continuo aggiornamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!