Coronavirus, in 4 denunciati a Norcia per spostamenti inutili - Tuttoggi.info

Coronavirus, in 4 denunciati a Norcia per spostamenti inutili

Redazione

Coronavirus, in 4 denunciati a Norcia per spostamenti inutili

I controlli della polizia locale di Norcia per il rispetto del decreto "Io resto a casa"
Gio, 12/03/2020 - 12:44

Condividi su:



A seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’ 11 marzo 2020, denominato #IorestoaCasa e dai controlli effettuati dalla Polizia Locale di Norcia, sono stati denunciati due soggetti, nella giornata di mercoledì ed altrettanti nella mattinata odierna, i quali non rispettavano le limitazioni previste dal Decreto.

“E’ importante che tutti i cittadini si attengano a quanto disposto dal Presidente del Consiglio, in un momento particolarmente complesso della nostra storia” afferma il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno. “Ognuno di noi deve fare la propria parte nel rispetto del prossimo, così potremo uscire prima possibile da questa situazione. Grazie, dal profondo del cuore a tutti coloro che sono in prima linea in questo momento”.

“Siamo chiamati tutti ad una grande prova di responsabilità e di senso civico – ha dichiarato il responsabile della Polizia Locale, Tenente Samuel Rosati – . Il nostro operato sul territorio, congiuntamente alle altre forze dell’ordine, cercherà di garantire l’osservanza ed il rispetto dei provvedimenti emanati dal Governo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!