Coronavirus: il bollettino della Prociv per Perugia, Torgiano e Corciano

Coronavirus: il bollettino della Prociv per Perugia, Torgiano e Corciano

Redazione

Coronavirus: il bollettino della Prociv per Perugia, Torgiano e Corciano

Le persone ricoverate, quelle in isolamento e quelle guarite
Ven, 03/04/2020 - 16:32

Condividi su:


Sono 315, complessivamente, le persone che hanno contratto il Coronavirus a Perugia (6 in più rispetto al giorno precedente). C’è un quinto perugino ufficialmente guarito, risultato negativo a due tamponi dopo che non aveva presentato più sintomi. I ricoverati sono 38, mentre altri 251 perugini sono in isolamento domiciliare. Quattro le vittime dall’emergenza Coronavirus, riferiti ai residenti per comune. L’indice d infezione rapportato alla popolazione è di 1,9 residenti ogni mille abitanti.

Sono i dati aggiornati a questa mattina (3 aprile) della Protezione civile regionale.

L’ospedale di Perugia

All’ospedale di Perugia – dove dall’inizio dell’emergenza sono deceduti 14 pazienti con Coronavirus – le persone attualmente ricoverate sono 69, di cui 19 in terapia intensiva.

Corciano

A Corciano i casi di infettati complessivamente sono 32, con una persona completamente guarita e 3 ricoverati. Le altre 28 persone sono in isolamento domiciliare. L’indice è di 1,5 infettati ogni mille residenti.

Torgiano

A Torgiano l’indice di infezione resta di 3,33 ogni mille residenti. Un indice però sul quale pesano alcuni casi positivi di torgianesi domiciliati però altrove.

I casi positivi di residenti sono 22, di cui uno ricoverato e 21 in isolamento. Non si sono registrati, dunque, nuovi casi di contagio nel territorio, né tra i torgianesi domiciliati altrove.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!