Coronavirus, i bancari annullano la manifestazione di oggi a Perugia e le altre in Umbria | Misure precauzionali nelle banche - Tuttoggi.info

Coronavirus, i bancari annullano la manifestazione di oggi a Perugia e le altre in Umbria | Misure precauzionali nelle banche

Redazione

Coronavirus, i bancari annullano la manifestazione di oggi a Perugia e le altre in Umbria | Misure precauzionali nelle banche

Sospese fino al 6 marzo le iniziative per il nuovo contratto collettivo nazionale
Lun, 24/02/2020 - 12:51

Condividi su:


Anche in Umbria, a causa dell’emergenza Coronavirus, sospese le assemblee di piazza dei lavoratori delle banche indette dai sindacati di categoria per sottoporre l’accordo del nuovo contratto nazionale di categoria.

La prima assemblea in Umbria si sarebbe dovuta svolgere lunedì 24 febbraio a Perugia, ma è stata annullata, come le altre a seguire nelle altre città dell’Umbria, sino al 6 marzo.

I segretari generali Fabi  – First CISL – Fisac CGIL – Uilca – Unisin, oltre alla sospensione delle assemblee su tutto il territorio nazionale, comunicano che “lavoreranno in intesa con Abi (l’Associazione banche italiane ndr) per attuare tutte le misure possibili a tutela della salute e sicurezza sul lavoro. Verrà inoltre recepita scrupolosamente la circolare del ministero dell’ambiente Salute che verrà inviata a tutte le strutture territoriali e aziendali delle organizzazioni sindacali”.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!