Coronavirus, giovane trovato con 2 kg di droga - Tuttoggi.info

Coronavirus, giovane trovato con 2 kg di droga

Redazione

Coronavirus, giovane trovato con 2 kg di droga

Arrestato dalla polizia locale in un parcheggio di Ellera
Gio, 09/04/2020 - 15:34

Condividi su:


Spacciava droga in un parcheggio, attendendo clienti pronti a violare le restrizioni anti Coronavirus. La polizia locale di Corciano ha arrestato un giovane di 24 anni, di nazionalità albanese e già noto alle forze dell’ordine, che si era appartato nell’auto in un parcheggio di Ellera.

Quando gli agenti hanno intimato al giovane di uscire, dall’auto si è sprigionato un inconfondibile odore di marijuana. A questo punto l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto c’era una borsa con 2 kg di droga, denaro contante e due cellulari. Sui quali sono indicati i contatti dei clienti. Tutto materiale sequestrato.

Il 24enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E sanzionato inoltre per non aver osservato le norme previste per il contenimento del virus Covid 19.

Durante questo periodo, l’attività della Polizia locale di Corciano è stata fortemente incrementata per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, mediante servizi mirati al controllo degli spostamenti delle persone, ma particolare attenzione viene riservata al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!