Coronavirus, dopo mamma Rina ci lascia anche Giulio Cesare Mariani - Tuttoggi.info

Coronavirus, dopo mamma Rina ci lascia anche Giulio Cesare Mariani

Redazione

Coronavirus, dopo mamma Rina ci lascia anche Giulio Cesare Mariani

Dom, 06/12/2020 - 09:51

Condividi su:


Dopo soli 15 giorni dalla scoparsa di Rina Mariani, anche il figlio Giulio Cesare colpito inesorabilmente dal virus. Lo piangono tutti gli amici di Spoleto

Dopo appena 15 giorni dalla morte della mamma Rina, il covid ha colpito ancora portando via il figlio Giulio Cesare Mariani a soli 66 anni.

Ricoverato in terapia intensiva al San Camillo di Roma, dove purtroppo non ha risposto ai trattamenti eseguiti dai sanitari dell’ospedale, è deceduto il 2 dicembre.

Strano è il senso della vita, considerando la coincidenza degli avvenimenti accaduti all’omonimo e coetaneo dott. Natale Mariani, con la stessa crudeltà il virus ha colpito entrambi nello stesso giorno, con gli stessi tempi e le stesse modalità.

Chi ha conosciuto Giulio Cesare non poteva che volergli bene“, dicono gli amici spoletini di una vita, con cui ha condiviso fin dalla sua adolescenza, l’amicizia goliardica e la spensieratezza.

Cesare, amico sincero e soprattutto figlio, fratello, padre e marito gentile e premuroso, sempre attento e disponibile prima che alle sue alle necessità degli altri.

Gli amici partecipando al dolore della famiglia così duramente colpita lo ricordano con queste parole:

Buon viaggio Cesare!

Fratello caro, gentiluomo di altra tempi, dal cuore generoso e dal garbo signorile, esempio di vita piena e gioiosa, premuroso verso gli altri, sempre attento e protettivo verso la tua bella famiglia.

Riposa in pace lassù accanto alla Tua adorata gemella Tullia e alla Tua cara mamma Rina, che ti ha preceduto nel viaggio solo di qualche giorno.
Gli amici e le amiche di una vita.

La Redazione di Tuttoggi.info si associa al dolore degli amici per la scomparsa di Giulio Cesare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!