Spoleto piange la scomparsa del Medico di famiglia, Dott. Natale Mariani - Tuttoggi.info

Spoleto piange la scomparsa del Medico di famiglia, Dott. Natale Mariani

Redazione

Spoleto piange la scomparsa del Medico di famiglia, Dott. Natale Mariani

Gio, 03/12/2020 - 21:14

Condividi su:


Il cordoglio della direzione e dei colleghi dell’Azienda Usl Umbria 2 che ricordano il medico di famiglia per la sua disponibilità ed umanità

Un grave lutto ha colpito l’Azienda Usl Umbria 2 e la città di Spoleto. Ci ha lasciato il collega Natale Mariani, medico di medicina generale e stimato professionista. Si è spento a 66 anni, dopo un lungo ricovero nel reparto Covid di Terapia Intensiva.

Il dottor Mariani, le cui condizioni di salute sono apparse subito critiche, non ha purtroppo risposto ai numerosi trattamenti eseguiti dai sanitari dell’ospedale “San Matteo degli Infermi”.

La direzione dell’Azienda Usl Umbria 2, il commissario straordinario Massimo De Fino, il direttore sanitario Camillo Giammartino, il direttore amministrativo Piero Carsili, la direzione del presidio ospedaliero di Spoleto, la responsabile Orietta Rossi e tanti colleghi ed assistiti esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dello stimato ed apprezzato professionista e si uniscono al dolore dei familiari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!