Coronavirus, da Luisi Spagnoli mascherine e fondi per l'ospedale

Coronavirus, da Luisi Spagnoli mascherine e fondi per l’ospedale

Redazione

Coronavirus, da Luisi Spagnoli mascherine e fondi per l’ospedale

Nicoletta: "Luisa Spagnoli ha superato una guerra mondiale, io non posso essere da meno"
Gio, 26/03/2020 - 10:30

Condividi su:


Coronavirus, da Luisi Spagnoli mascherine e fondi per l’ospedale

Dalla maison Luisa Spagnoli mascherine per il personale sanitario e fondi per l’acquisto di attrezzature all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove si combatte la battaglia contro il Coronavirus.

Solidarietà dalla casa di moda perugina. L’annuncio è stato dato da Nicoletta Spagnoli, amministratrice delegata e presidente dell’azienda. Che scrive: “Essere capitano d’azienda in questa situazione è un’impresa veramente ardua, occorre più che mai determinazione, spirito combattivo e una visione razionale del domani. L’emergenza mi ha costretta a chiudere oltre 150 negozi, a sospendere la collezione e a fermare tutte le attività. In queste situazioni è importante più che mai reagire e decidere rapidamente per rispondere alla esigenze contingenti. Non è da me pubblicizzare iniziative benefiche, ma ci tenevo ad esprimere la vicinanza alla mia terra natale, Perugia, al mio adorato Paese Italia e soprattutto la mia gratitudine a medici, operatori sanitari, e a tutti coloro che lavorano, rischiando la propria vita per fronteggiare l’emergenza. Spero che questo contributo possa essere d’ispirazione ad altri, perché ogni singolo gesto è prezioso, per uscire presto da questa situazione e tornare a crescere più forti di prima”.

L’esempio di Luisa Spagnoli

Quindi, un appello nel nome della fondatrice dell’azienda, Luisa Spagnoli.

La Luisa Spagnoli – conclude Nicoletta Spagnoli – ha superato brillantemente una guerra mondiale sotto la guida di mio nonno Mario, io non posso esser da meno, e anche se il nemico questa volta lancia ‘mine’ invisibili, sono sicura che se uniamo le forze riusciremo a sconfiggerlo.In questi giorni, lo storico logo che campeggia sull’azienda è stato illuminato con i colori della bandiera Italiana, un messaggio di speranza che parte da Perugia per abbracciare l’Italia intera“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!