Coronavirus, l'appello di Andrea Paris: "Rispettiamo i protocolli"

Coronavirus, l’appello di Andrea Paris: “Rispettiamo i protocolli”| Il racconto del contagio

Redazione

Coronavirus, l’appello di Andrea Paris: “Rispettiamo i protocolli”| Il racconto del contagio

Ven, 12/02/2021 - 16:25

Condividi su:


Il racconto del contagio davanti alle telecamere di 'Storie italiane'

Io ho girato l’Italia in tutto il periodo Covid, sono stato anche in zone rosse per lavoro e non mi sono preso niente, quindi i protocolli funzionano. Le mascherine mettiamole e rispettiamo le distanze“. Ecco l’appello di Andrea Paris, il prestigiattore folignate ospite oggi (12 febbraio) di ‘Storie italiane‘, il programma condotto da Eleonora Daniele, per parlare della sua esperienza con il Coronavirus.

“Il focolaio all’asilo di mio figlio”

Ha continuato Paris: “Io mi sono preso il Covid nell’unico modo in cui non eravamo coperti: mio figlio all’asilo non porta mascherine e non ha distanziamento e lì il focolaio, 20 bambini e 17 positivi e tante famiglie contagiate. Io ho preso il Covid a casa, non al lavoro“.

Andrea Paris, il racconto social del Coronavirus

Andrea Paris sta raccontando il suo isolamento e la sua lotta al Covid sui social.


Qui il video di Andrea Paris ospite di “Storie Italiane”


Sul suo profilo aveva anche dato l’annuncio della sua positività, qualche giorno dopo essere stato ricevuto dal sindaco in Comune per ricevere un premio. Per precauzione il sindaco Zuccarini non aveva partecipato alle celebrazioni del Patrono di Foligno, San Feliciano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!