Coronavirus, giornata nera a Foligno e Nocera Umbra

Coronavirus, giornata nera a Foligno e Nocera Umbra

Redazione

Coronavirus, giornata nera a Foligno e Nocera Umbra

Ven, 12/02/2021 - 16:06

Condividi su:


I dati odierni del bollettino regionale in merito al contagio da Covid19

Nuova giornata nera sul territorio folignate quanto a contagi da Coronavirus. Le città con il maggior incremento sono Foligno e Nocera Umbra, dove sotto osservazione sono le scuole. Il dettaglio.

I numeri del Coronavirus di Foligno e Bevagna

A Bevagna i positivi crescono di 9, portando la quota degli attualmente positivi a 103, senza nessun guarito. A Foligno nuovo balzo del Coronavirus. Si registra un aumento record: +72 positivi, 9 guarigioni e una vittima, con gli attualmente positivi a 768. 47 i ricoverati, di cui 11 in terapia intensiva.

A Gualdo Cattaneo i positivi in più sono 3, con 32 totali. A Montefalco +4 positivi con una quota totale di 48.

Coronavirus: difficoltà a Nocera Umbra

A Nocera Umbra, dove il sindaco, giovedì sera, aveva annunciato un aumento di 16 positivi, i numeri ufficiali della Regione parlano di +26, sfondando la soglia psicologica dei 100, per un totale di 102 e nessun guarito. A Nocera particolare attenzione alle scuole: La ASL N. 2 ha annunciato che il gruppo classe 1A Scuola Primaria “Capoluogo” di Nocera dovranno osservare un periodo di quarantena fino al giorno 16 Febbraio
incluso. I tamponi sono programmati per il giorno 16 Febbraio presso la Croce Bianca, in via Campo Senago a Foligno, dalle ore 8.30 alle 9.30. Il rientro sarà possibile il giorno successivo alla comunicazione di negatività del tampone.

I numeri di Spello, Trevi e Valtopina

A Spello +11 positivi, per un totale di 120 e un guarito. A Trevi +4 positivi e un totale di 70 attualmente positivi. A Valtopina +3 positivi per un totale di 25 e un guarito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!