Coronavirus, Anna Ascani positiva "Ho febbre e tosse ma andrà tutto bene" - Tuttoggi

Coronavirus, Anna Ascani positiva “Ho febbre e tosse ma andrà tutto bene”

Davide Baccarini

Coronavirus, Anna Ascani positiva “Ho febbre e tosse ma andrà tutto bene”

Il viceministro dell'istruzione lo ha annunciato su Facebook "Restando a casa ho certamente evitato possibili contagi"
Sab, 14/03/2020 - 13:39

Condividi su:


Coronavirus, Anna Ascani positiva “Ho febbre e tosse ma andrà tutto bene”


Alla fine ha colpito anche lei. Il viceministro dell’istruzione Anna Ascani ha da poco annunciato la sua positività al coronavirus.

Dopo essere entrata in quarantena fiduciaria a seguito della positività del segretario Pd Nicola Zingaretti, con il quale aveva partecipato ad una conferenza proprio sul Covid-19, la politica di Città di Castello ha dunque annunciato, tramite social, il manifestarsi dei primi sintomi riconducibili proprio al coronavirus.

Il viceministro tifernate, in isolamento domiciliare da sabato scorso, ha fatto sapere: “Qualche ora fa ho effettuato il tampone ed è risultato positivo. Questo dimostra quanto sia fondamentale rispettare le indicazioni sanitarie: se fossi uscita, avrei incontrato molte più persone. Restando a casa, ho certamente evitato possibili contagi“.

Io sto bene – ha aggiunto Ascani – ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Ci tengo a ringraziare, ancora una volta, il personale medico che sta lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi.
Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta.
Ne sono sicura, #andràtuttobene
“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!