Coronavirus, altri 167 casi in Umbria e un decesso | In 24 ore 17 nuovi ricoveri

Coronavirus, altri 167 casi in Umbria e un decesso | In 24 ore 17 nuovi ricoveri

Redazione

Coronavirus, altri 167 casi in Umbria e un decesso | In 24 ore 17 nuovi ricoveri

Lun, 19/10/2020 - 15:25

Condividi su:


Coronavirus, altri 167 casi positivi in Umbria su 1.028 tamponi processati nelle ultime 24 ore. In cui si registra un nuovo decesso, il 93esimo dall’inizio della pandemia. La vittima è un 79enne di Terni, che era ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale cittadino dal 2 ottobre.

Gli attualmente positivi al Covid nella regione salgono a 2.574, in virtù di 28 persone che sono state dichiarate guarite.

Questi i dati dell’ultimo aggiornamento di Regione Umbria e Protezione civile aggiornati a questa mattina, lunedì 19 ottobre.

Le persone in isolamento salgono a 4.309.

Aumentano i ricoveri

Preoccupa l’aumento dei ricoveri: 17 in più in un giorno. I pazienti Covid in Umbria sono ora 146, di cui 15 in terapia intensiva (dove nelle ultime ore è stato portato un nuovo malato per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute).

I pazienti Covid sono al momento così ospitati negli ospedali: 49 a Perugia, 45 a Terni, 29 a Città di Castello, 13 a Foligno e 10 a Pantalla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!