Coronavirus: altri 12 decessi, 5 tra Perugia e Torgiano

Coronavirus: altri 12 decessi, 5 tra Perugia e Torgiano

Massimo Sbardella

Coronavirus: altri 12 decessi, 5 tra Perugia e Torgiano

Mer, 10/02/2021 - 14:42

Condividi su:


A Perugia 110 nuovi contagi scoperti nell'ultimo giorno, con gli attualmente positivi saliti a 1889 | In Umbria sono 7397 | L'aggiornamento

Coronavirus, 12 vittime in Umbria, di cui 5 tra Perugia e Torgiano. Altra giornata nera per l’Umbria, con 12 persone decedute, residenti ad Assisi, Calvi dell’Umbria, Fratta Todina, Marsciano (2), Montefalco, Perugia (4), Torgiano, Terni.

Altre 4 vittime a Perugia e una a Torgiano

Ancora 4 decessi a Perugia nell’ultimo giorno: i pazienti Covid morti dall’inizio della pandemia sono 180. Nel capoluogo si contano 110 nuovi contagi nell’ultimo giorno, con 1889 positivi. I pazienti ricoverati sono 145, di cui 21 in terapia intensiva.

A Torgiano, dove c’è stata la sesta vittima dall’inizio della pandemia, si è registrato un solo nuovo contagio, con i positivi che scendono a 111. Di questi, 8 sono ricoverati.

Quattro i nuovi contagi a Deruta (133 i positivi al Covid complessivamente) e 11 a Corciano, dove i contagiati sono ora 168, con 9 ricoveri (2 in terapia intensiva).

I contagi Covid in Umbria

In base all’aggiornamento della protezione civile, aggiornato alle 12.29 di oggi (10 febbraio) nuovo balzo dei positivi (415 su 4.700 tamponi processati), con le persone attualmente contagiate salite a 7397.

Scendono i ricoveri, comunque sopra quota 550 (sono 506), mentre i pazienti in terapia intensiva sono ora 80.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!