Coronavirus, addio alla maestra Patrizia Badiali - Tuttoggi.info

Coronavirus, addio alla maestra Patrizia Badiali

Redazione

Coronavirus, addio alla maestra Patrizia Badiali

Mer, 30/12/2020 - 09:41

Condividi su:


La stimata maestra, appena andata in pensione, morta in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Il cordoglio della Fondazione Giulio Loreti

La città di Spoleto piange la morte di Patrizia Badiali, morta a 65 anni per colpa del Coronavirus. Maestra della scuola di Beroide, Patrizia aveva contratto il virus qualche settimana fa.

Le sue condizioni si erano improvvisamente aggravate, tanto da rendere necessario il ricovero in terapia intensiva all’ospedale di Spoleto. Qui è deceduta nella giornata di martedì 29 dicembre. Si tratta della 24esima persona morta in città positiva al Covid-19.

La notizia della morte della maestra Patrizia, che era andata in pensione da pochi mesi, ha fatto ben presto il giro della città, destando profondo cordoglio tra le tante persone che la conoscevano e stimavano. In tanti stanno manifestando la propria vicinanza ai familiari dell’insegnante, al marito Carlo ed alla figlia Maria Chiara.

Mentre la Fondazione Giulio Loreti “si stringe alla nostra fondatrice Mariella Badiali Loreti e ai parenti, per la perdita dell’amata sorella. Tutto ciò ci lascia un grande vuoto ed un profondo dolore, difficili da sopportare. Il ricordo di Patrizia, insegnante sempre appassionata e entusiasta fino al recente pensionamento, amatissima da chiunque l’abbia conosciuta, resterà sempre vivo in noi. Addio Patrizia, veglia sui tuoi cari, da lassù”.

Ai familiari giunga anche l’abbraccio della redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!