La stimata maestra, appena andata in pensione, morta in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Il cordoglio della Fondazione Giulio Loreti
La città di Spoleto piange la morte di Patrizia Badiali, morta a 65 anni per colpa del Coronavirus. Maestra della scuola di Beroide, Patrizia aveva contratto il virus qualche settimana fa.
Le sue condizioni si erano improvvisamente aggravate, tanto da rendere necessario il ricovero in terapia intensiva all’ospedale di Spoleto. Qui è deceduta nella giornata di martedì 29 dicembre. Si tratta della 24esima persona morta in città positiva al Covid-19.
La notizia della morte della maestra Patrizia, che era andata in pensione da pochi mesi, ha fatto ben presto il giro della città, destando profondo cordoglio tra le tante persone che la conoscevano e stimavano. In tanti stanno manifestando la propria vicinanza ai familiari dell’insegnante, al marito Carlo ed alla figlia Maria Chiara.
Mentre la Fondazione Giulio Loreti “si stringe alla nostra fondatrice Mariella Badiali Loreti e ai parenti, per la perdita dell’amata sorella. Tutto ciò ci lascia un grande vuoto ed un profondo dolore, difficili da sopportare. Il ricordo di Patrizia, insegnante sempre appassionata e entusiasta fino al recente pensionamento, amatissima da chiunque l’abbia conosciuta, resterà sempre vivo in noi. Addio Patrizia, veglia sui tuoi cari, da lassù”.
Ai familiari giunga anche l’abbraccio della redazione di Tuttoggi.info.