Coronavirus, a Umbertide 21 positivi | “Contagio non è terminato, vietato abbassare la guardia”
Redazione
Coronavirus, a Umbertide 21 positivi | “Contagio non è terminato, vietato abbassare la guardia”
Il sindaco Luca Carizia torna a parlare ai cittadini "Evitate assembramenti e uscite solo per urgenze o per necessità. Il virus sta procedendo, questa è la realtà"
Attualmente, nel Comune, i casi positivi sono 21, di cui 4 si trovano ricoverati negli ospedali della Regione. Ben 17 sono in isolamento domiciliare e 2 sono invece domiciliati in Comuni limitrofi. “A tutti loro – ha detto il primo cittadino – ai loro cari e ai loro familiari, in questa domenica delle Palme, mando un caro saluto. Capisco il momento quanto possa essere difficile, ma tutta la comunità vi abbraccia con tanto affetto“.
“Purtroppo il contagio non è terminato: anzi, sta procedendo. – sottolinea Carizia – Non sono un epidemiologo o un virologo per dire quanto sta procedendo, ma di sicuro non ne siamo usciti. Allora, cari concittadini, non possiamo permetterci di abbassare la guardia né di stravolgere quei comportamenti che finora ci hanno fortemente aiutato a limitare il contagio. Quindi evitate assolutamente assembramenti, limitate i contatti il più possibile e uscite solo per urgenze o per necessità. Capisco la difficoltà, perché questo periodo si sta protraendo più di quanto pensassimo ma questa è la realtà e alla realtà purtroppo non si può fuggire“.
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!