Coronavirus, a Perugia positivi sotto quota 500: meno tamponi, solo 2 nuovi contagi

Coronavirus, a Perugia positivi sotto quota 500: meno tamponi, solo 2 nuovi contagi

Massimo Sbardella

Coronavirus, a Perugia positivi sotto quota 500: meno tamponi, solo 2 nuovi contagi

Gio, 25/03/2021 - 13:45

Condividi su:


L'aggiornamento della protezione civile: in Umbria 5167 positivi al Covid, a Perugia sono 485 | Migliora la situazione negli ospedali

Sotto quota 500 a Perugia i positivi al Coronavirus. L’ultimo bollettino della protezione civile regionale, aggiornato alle ore 11.36 di giovedì 25 marzo, conta infatti nel capoluogo umbro 485 persone ancora infettate. Con due soli nuovi contagi (ma in un giorno in cui è stata processata la metà dei tamponi rispetto al solito) e 18 persone guarite nelle ultime ore.


Caos vaccini, le critiche dell’Ordine degli avvocati
e il giallo della mail per le prenotazioni


I perugini ricoverati scendono a 53, di cui 6 in terapia intensiva. All’ospedale di Perugia i pazienti Covid ricoverati sono 113 (19 in terapia intensiva), 8 quelli nell’ospedale militare da campo.


Covid, muore a Perugia
poliziotto della penitenziaria a 55 anni


I contagi in Umbria

In Umbria i positivi al Covid scendono a 5167, con 113 contagi nelle ultime ore, con però solo circa 2.200 tamponi processati. Tre i decessi (di cui due a Città di Castello). Migliora la situazione negli ospedali: 438 i ricoverati, 63 in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!