Coronavirus, a Città di Castello guariti salgono a 55 e superano positivi - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Città di Castello guariti salgono a 55 e superano positivi

Davide Baccarini

Coronavirus, a Città di Castello guariti salgono a 55 e superano positivi

Ancora zero contagi e altri 12 guariti, purtroppo si registra anche il 12° decesso | Bacchetta "Auguri ai commercianti, chiusi da oltre un mese”.
Dom, 19/04/2020 - 14:36

Condividi su:


A Città di Castello continuano ad aumentare i guariti da coronavirus. Per la prima volta, con altri 12 negativi che si sono aggiunti al totale, ora a 55, il numero dei guariti ha superato quello dei positivi (54), a cui anche oggi non si sono aggiunti nuovi casi.

La curva si va accentuando su valori abbastanza chiari e incoraggianti – ha dichiarato il sindaco Luciano BacchettaPurtroppo c’è anche un 91enne tifernate deceduto (il 12° del Comune, ndr) per il quale facciamo le condoglianze alla famiglia. Ci sono anche 9 nuove quarantene, misure preventive che permettono ridurre il rischio del contagio. I dati indicano una tendenza definita: in tutta la settimana abbiamo avuto pochissime positività e molti guariti“.

Voglio ringraziare il centro Jack Sintini che ha messo a disposizione fondi per il nostro ospedale e un signore che vuole rimanere anonimo per il materiale sanitario messo a disposizione di Muzi Betti. – ha aggiunto il sindaco – La trattoria Lea è al suo esordio su Instagram, sappiamo che gli esercizi commerciali di ogni natura sono stati molto colpiti dalla crisi legata al Coronavirus, essendo chiusi da oltre un mese, facciamo gli auguri alla Trattoria Lea e a tutta la categoria del commercio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!