Coronavirus, 25 positivi | Bacchetta "Imminente apertura reparto Covid-19" - Tuttoggi.info

Coronavirus, 25 positivi | Bacchetta “Imminente apertura reparto Covid-19”

Davide Baccarini

Coronavirus, 25 positivi | Bacchetta “Imminente apertura reparto Covid-19”

Il sindaco di Città di Castello "Eseguiti 140 tamponi sopratutto tra i sanitari, chiusi orti dei pensionati. Riapre anche Medicina"
Gio, 19/03/2020 - 13:59

Condividi su:


Dai 19 casi positivi di ieri, a Città di Castello, si è passati oggi a 25. Il sindaco Luciano Bacchetta è tornato ad aggiornare i tifernati sul trend, purtroppo ancora crescente, dei contagiati di coronavirus.

Sono stati 140 i tamponi eseguiti – ha affermato – soprattutto tra i sanitari. Entro un paio di giorni riaprirà il reparto di medicina dell’ospedale ed è imminente l’apertura di un reparto Covid-19, per la messa in sicurezza di chi lavora e per una maggiore efficienza. E’ un fatto importante e significativo“.

Abbiamo chiuso gli orti dei pensionati – ha aggiunto Bacchetta – Le persone anziane sono le più esposte e dobbiamo proteggerle. Si stanno effettuando controlli costanti, antipatici ma necessari per evitare il più possibile che le persone stiano a contatto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!