Coronavirus, 21 positivi a Bastia Umbra: aumenta l'età dei casi - Tuttoggi.info

Coronavirus, 21 positivi a Bastia Umbra: aumenta l’età dei casi

Flavia Pagliochini

Coronavirus, 21 positivi a Bastia Umbra: aumenta l’età dei casi

Ven, 25/09/2020 - 17:23

Condividi su:


Aumentano di quattro unità i positivi al coronavirus a Bastia Umbra, che secondo la dashboard regionale sono 21, contro i 17 di ieri, e c’è anche un guarito in più, una persona dimessa dall’ospedale, secondo il sindaco, Paola Lungarotti, cui risultano però 22 positivi al Covid 19. Secondo la dashboard della Regione, sono sessantasei i casi positivi in totale, più cinque rispetto a ieri, e 20 persone in isolamento contumaciale, contro i 16 di ieri.

Tra i positivi al coronavirus a Bastia Umbra, anche l’alunna trovata positiva la settimana scorsa, con una classe in quarantena e tornata temporaneamente alla didattica a distanza. “Si è alzata l’età anagrafica dei positivi – dice il sindaco – ricordiamo il rispetto delle norme, il distanziamento fisico, l’obbligo della mascherina quando viene meno o potrebbe essere compromesso il distanziamento, l’igiene delle mani”.

Aumentano anche gli attualmente positivi ad Assisi: sono nove, erano 8 ieri; invariato il numero dei guariti. A Bettona sono tutte guarite le persone che nelle scorse settimane erano risultate positive, mentre a Cannara c’è un guarito in più tra i positivi rilevati nei giorni scorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!