Coronavirus, 116 nuovi casi in un giorno a Perugia: oltre mille in isolamento

Coronavirus, 116 nuovi casi in un giorno a Perugia: oltre mille in isolamento

Redazione

Coronavirus, 116 nuovi casi in un giorno a Perugia: oltre mille in isolamento

Sab, 24/10/2020 - 13:49

Condividi su:


Ancora un picco di nuovi contagi (166 nelle ultime 24 ore) fa salire a 1.142 il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus a Perugia. Dove sono 31 le persone dichiarate guarite.

Questi i numeri dell’aggiornamento della protezione civile regionale alle ore 12 di oggi, sabato 24 ottobre.

Altri 4 ricoveri fanno salire a 64 il numero dei perugini in ospedale per complicazioni legate al Covid. Di questi, 4 sono in terapia intensiva.

I perugini in isolamento contumaciale sono 1.078.

Nuovi pazienti Covid in ospedale

Continuano i ricoveri di pazienti Covid all’ospedale di Perugia, nonostante l’attivazione di specifici riparti in altri nosocomi della regione. Ora al Santa Maria della Misericordia ci sono 77 pazienti Covid, di cui 12 in terapia intensiva.

A Torgiano nuovi casi e un ricovero

A Torgiano si registrano nell’ultimo giorno altri 8 casi positivi, che portano a 39 il numero complessivo. Nell’ultimo giorno un torgianese infettato dal Covid è stato costretto al ricovero ospedaliero. Le persone in isolamento contumaciale a Torgiano sono 38.

A Deruta un secondo paziente Covid ricoverato

Altri 4 casi positivi al Coronavirus a Deruta, dove le persone attualmente contagiate sono 38. Un’altra persone, la seconda, è stata costretta al ricovero, in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!