Cordoglio per la morte del dott. Berardi

Cordoglio per la morte del dott. Berardi

Redazione

Cordoglio per la morte del dott. Berardi

Lun, 04/04/2022 - 07:25

Condividi su:


Il chirurgo nato a Panicale e perugino di adozione, è stato a lungo ai vertici dell'Ordine dei medici di Perugia

Cordoglio per la morte del chirurgo Fortunato Berardi, che si è spento all’età di 84 anni. Nato a Panicale, ma perugino di adozione, già primario di chirurgia dell’ospedale di Assisi, il dott. Berardi nel corso della sua lunga ed onorata carriera ha anche rivestito per anni un ruolo di primo piano presso l’Ordine dei medici della provincia di Perugia.

L’amministrazione comunale di Perugia esprime cordoglio per la scomparsa di una figura importante della sanità che ha saputo donare molto ai pazienti ed esprime vicinanza ai suoi familiari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!