Cordoglio del mondo politico per la morte di Cesare Fioriti

Cordoglio del mondo politico per la morte di Cesare Fioriti

Redazione

Cordoglio del mondo politico per la morte di Cesare Fioriti

Dom, 28/08/2022 - 12:12

Condividi su:


Consigliere comunale eletto nelle liste del Pd dal 1999 al 2009, si è spento all'età di 66 anni a seguito di una grave malattia

Cordoglio nel mondo politico e istituzionale per la morte di Cesare Fioriti, esponente socialista, già consigliere comunale per dieci anni, dal 1999 al 2009. Fioriti si è spento a 66 anni, a seguito di una malattia che lo aveva colpito da tempo.

Cesare Fioriti, dirigente nella Provincia di Perugia, è stato anche membro in diverse commissioni tecniche presso Anas e M.C.T.C nel settore dei trasporti e nel controllo del territorio.

Tra i numerosi messaggi di cordoglio anche quello dell’Amministrazione e del presidente del Consiglio Comunale, che hanno ricordato come, nello svolgere gli incarichi istituzionali, Cesare Fioriti abbia testimoniato “con generosità e passione, un forte senso di appartenenza al comune ed una sincera attenzione ai bisogni dei cittadini”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!