Cordoglio a Terni per la morte del Commercialista Giorgio Norcia - Tuttoggi.info

Cordoglio a Terni per la morte del Commercialista Giorgio Norcia

Redazione

Cordoglio a Terni per la morte del Commercialista Giorgio Norcia

Dom, 19/12/2021 - 10:15

Condividi su:


Profondo cordoglio espresso dall'Ordine dei Dottori Commercialisti di Terni. I funerali domani alle 14.30 presso la Chiesa della Immacolata Concezione.

“Profondo cordoglio” è stato espresso da Carmelo Campagna, presidente ordine dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni e da tutti i consiglieri per la improvvisa scomparsa di Giorgio Norcia, 68 anni, commercialista ternano e vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni.

In una nota Campagna, a nome suo e di tutti i consiglieri esprime “le più sentite condoglianze” alla moglie Katia, alla figlia Silvia, al nipote Francesco Leone e al genero Riccardo.

“È con profondo dolore e con sgomento – prosegue Campagna- che abbiamo appreso questa terribile notizia. Il dottor Giorgio Norcia era un professionista stimato e di esperienza, conoscitore profondo delle dinamiche dell’impresa privata ma anche delle partecipate pubbliche.

Un punto di riferimento per le imprese che si sono rivolte a lui negli anni, un osservatore discreto e riservato delle dinamiche personali e più delicate di tante famiglie ternane e non solo.

Giorgio ha svolto altresì per cinque anni il ruolo di Vicepresidente dell’Ordine provinciale con grande impegno e con l’equilibrio dettato dall’esperienza e dal buon senso; sempre pronto ad approfondire le tematiche della professione e con uno spirito propositivo a supportare i necessari processi di innovazione anche nel difficile ‘periodo covid’ durante il quale ha coniugato esperienza consolidata e capacità di visione prospettica”.

“Il Consiglio dell’Ordine perde un Vicepresidente leale e autorevole – prosegue Campagna –, noi commercialisti perdiamo un esempio di professionalità e deontologia, Terni perde un punto di riferimento affidabile e credibile. Giorgio, ti ringraziamo per essere stato una guida e per l’esempio che ci hai lasciato”. Le esequie avranno luogo il giorno 20 dicembre alla 14.30 presso la Chiesa della Immacolata Concezione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!