A Corciano il nuovo workshop targato Api Umbria - Tuttoggi

A Corciano il nuovo workshop targato Api Umbria

Redazione

A Corciano il nuovo workshop targato Api Umbria

Nuove opportunità per favorire progetti aziendali, il prossimo 1 dicembre
Gio, 23/11/2017 - 14:44

Condividi su:


Si terrà venerdì 1 dicembre dalle ore 15.00 a Corciano, presso il Centro Convegni “Villa Pieve” (in via Bonciari, 126, Pieve del Vescovo, Corciano, PG, Tel. 075.6978827), il WORKSHOP dal titolo “OPPORTUNITÀ PER FAVORIRE PROGETTI DI SVILUPPO AZIENDALE” organizzato da Api Umbria, Associazione per le Imprese dell’Umbia, con il patrocinio del Comune di Corciano. Un nuovo convegno targato Api Umbria, che arriva dopo i già diversi incontri avvenuti in passato su altre importanti tematiche riguardanti imprese e lavoro, per un impegno dell’Associazione che prosegue senza sosta e con continuità nel territorio umbro a sostegno delle aziende.

Questo il programma del Workshop di venerdì 1 dicembre: alle 15 i Saluti del Sindaco del Comune di Corciano Cristian Betti e del Presidente di Api Umbria Giorgio Buini; alle 15.30 “Europrogettazione, un’opportunità per le imprese” con Maria Ragano Caracciolo, projetct manager e consulente Thinking Europe 2.0; alle 17.00 “Credito d’imposta per ricerca e sviluppo, Super e Iperammortamento”, relatore Alfonso Russi, direttore tecnico Tecnovia s.r.l.; alle 18.00 “Microcredito”, con Lamberto Mattei, esperto fiscale e contenzioso tributario e Gerardo Salsano, presidente nazionale C.A.D.; alle 18.30 “Il garante del contribuente, rapporti con il fisco”, relatore Lodovico Principato, garante del contribuente Umbria. Le conclusioni saranno a cura del Direttore di Api Umbria Stelvio Gauzzi.

“API Umbria – dicono dall’associazione – è nata per dare voce alle imprese del territorio che fondano i propri valori sul lavoro, la creatività, lo spirito di sacrificio e la tradizione. L’Associazione Api Umbria fa da tramite con le istituzioni per preservare i diritti delle categorie associate e promuovere interventi innovativi. L’Associazione intende inoltre orientare, stimolare e accompagnare le imprese verso nuove opportunità di sviluppo offrendo servizi e consulenze in ambito di bandi e agevolazioni finanziarie, sicurezza, ambiente, formazione, marketing, caf e previdenza”.

Per info sul Workshop “OPPORTUNITÀ PER FAVORIRE PROGETTI DI SVILUPPO AZIENDALE”: segreteria convegno Api Umbria, tel. 338.3919155 – 366.5082972.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!