Corciano, utilizzano un'auto rubata come ariete e derubano la gioielleria di un centro commerciale - Tuttoggi.info

Corciano, utilizzano un’auto rubata come ariete e derubano la gioielleria di un centro commerciale

Flavia Pagliochini

Corciano, utilizzano un’auto rubata come ariete e derubano la gioielleria di un centro commerciale

Mar, 04/02/2025 - 11:53

Condividi su:


In (almeno) tre hanno utilizzato un’auto rubata come ariete e sfondato la gioielleria di un centro commerciale per rapinarlo: l’accaduto a Corciano, e sono in corso le indagini dei carabinieri.

Nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 febbraio, intorno alle ore 3, i carabinieri della Compagnia di Perugia, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di EmergenzaNUE – 112, sono intervenuti all’interno di un noto centro commerciale di Corciano ove poco prima si era consumato un furto con il metodo della “spaccata”.

Gli immediati accertamenti condotti hanno permesso di appurare che almeno tre soggetti, con il volto travisato, dopo aver rubato un’autovettura in provincia, hanno sfondato la vetrina di una gioielleria dalla quale hanno asportato diversi oggetti preziosi. I militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’evento delittuoso e risalire all’identità dei responsabili.  Le investigazioni sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!