In (almeno) tre hanno utilizzato un’auto rubata come ariete e sfondato la gioielleria di un centro commerciale per rapinarlo: l’accaduto a Corciano, e sono in corso le indagini dei carabinieri.
Nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 febbraio, intorno alle ore 3, i carabinieri della Compagnia di Perugia, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112, sono intervenuti all’interno di un noto centro commerciale di Corciano ove poco prima si era consumato un furto con il metodo della “spaccata”.
Gli immediati accertamenti condotti hanno permesso di appurare che almeno tre soggetti, con il volto travisato, dopo aver rubato un’autovettura in provincia, hanno sfondato la vetrina di una gioielleria dalla quale hanno asportato diversi oggetti preziosi. I militari dell’Arma hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’evento delittuoso e risalire all’identità dei responsabili. Le investigazioni sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia.