Corciano, trentenne picchiata dal marito - Tuttoggi

Corciano, trentenne picchiata dal marito

Redazione

Corciano, trentenne picchiata dal marito

Lun, 21/10/2013 - 11:48

Condividi su:


È arrivata in ospedale di domenica mattina. Era dolorante e con qualche livido. Il copione sempre lo stesso, sono donne picchiate. Donne che piangono e spesso hanno paura anche di raccontare. I referti riportano solo pochi dati. Che spesso non bastano a descrivere le storie che hanno dietro. Ieri è toccata ad una ragazza del 1983, di origine albanese. Ha spiegato di essere stata picchiata dal marito in seguito ad una lite. Sul fatto adesso sono chiamati ad indagare i carabinieri di Corciano. La donna intanto è stata medicata dai medici del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Per lei cinque giorni di prognosi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!