Corciano, la figlia non risponde al telefono / La madre chiama i carabinieri e la trovano morta - Tuttoggi.info

Corciano, la figlia non risponde al telefono / La madre chiama i carabinieri e la trovano morta

Redazione

Corciano, la figlia non risponde al telefono / La madre chiama i carabinieri e la trovano morta

Mar, 04/03/2014 - 13:09

Condividi su:


Una madre che cerca la figlia ad un telefono che suona sempre a vuoto. Poi la paura che aumenta per quelle chiamate senza risposte e la decisione di chiamare i carabinieri. Quando i militari di Corciano arrivano nell'appartamento segnalato dalla donna, trovano il peggiore degli scenari.

Sul divano giace il corpo, ormai senza vita di una 45enne di origine straniera. Vienne allarteto il magistrato di turno, Angela Avila e il medico legale arria sul posto. Come i coleghi del 118 non può far altro che constatare il decesso e dil fatto che sul corpo non siano presenti evidenti segni di violenza.

Le porte e le finestre non presentano effrazioni. Per questo, nonostante le indagini ruotino comunque a 360 gradi, si pensa che non si tratti di una morte violenta, ma forse di un malore che ha stroncato la donna, senza che questa abbia avuto il tempo di chiamare aiuto. A fare piena luce su questa tragedia sarà l'autopsia già ordinata dal magistrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!