Corciano, denunciato cacciatore fuori stagione / Nei guai anche un uomo accusato di furto - Tuttoggi.info

Corciano, denunciato cacciatore fuori stagione / Nei guai anche un uomo accusato di furto

Redazione

Corciano, denunciato cacciatore fuori stagione / Nei guai anche un uomo accusato di furto

Mar, 18/02/2014 - 14:40

Condividi su:


Nelle ultime ore sono tre le persone denunciate a vario titolo dai Carabinieri della Compagnia di Perugia alla competente magistratura per ipotesi di reato.

Denunciato per furto Un 50enne cittadino argentino, senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie locali è stato denunciato con l’accusa di furto aggravato, per aver asportato dei generi alimentari non di prima necessità dall’interno di un supermercato sito nella zona di Via Settevalli. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Espulsione. Un cittadino tunisino, classe 1977, anch’egli senza fissa dimora e con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti, è stato denunciato per la violazione della normativa sull’immigrazione. Controllato all’interno di un cortile di uno stabile privato sito nell’area di Piazza Grimana al quale aveva avuto accesso dopo averne scavalcato la rete di recinzione, non ha esibito ai militari intervenuti su segnalazione dei condomini alcun documento identificativo. Per lui sono state avviate le procedure di rito per l’espulsione dal territorio nazionale.

Spari fuori stagione. Un 44enne corcianese, con precedenti penali, è stato denunciato per esercizio della caccia in periodo di divieto generale. E’ stato infatti colto nella località di San Mariano del comune di Corciano (PG) nel mentre esplodeva alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di alcuni volatili presenti sul tetto di uno stabile in disuso mediante la propria carabina legalmente detenuta, in totale dispregio della normativa di riferimento che regola l’attività venatoria. Il fucile è stato sequestrato e l’uomo è stato segnalato all’autorità amministrativa per la sospensione del porto d’armi di cui risulta intestatario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!