Corciano, cannabis sequestrata poco prima del raccolto - Tuttoggi.info

Corciano, cannabis sequestrata poco prima del raccolto

Redazione

Corciano, cannabis sequestrata poco prima del raccolto

Due giovani "coltivatori" sono stati denunciati e la marijuana sequestrata
Gio, 16/10/2014 - 19:00

Condividi su:


La polizia provinciale di Perugia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha individuato nelle campagne al confine tra il territorio del Comune di Magione e Corciano, 3 piante di cannabis indica. Le piante, di circa un metro e mezzo erano in avanzato stato di maturazione e si trovavano all’interno dell’argine di un torrente, ben occultate tra la vegetazione. Dopo la scoperta, gli agenti della Provinciale hanno dato inizio ad un’ attività di indagine, che ha portato all’individuazione di due giovani, rispettivamente di 24 e 25 anni residenti nel Corcianese, quali autori della coltivazione.

Una successiva perquisizione nell’abitazione dei due soggetti ha permesso di rinvenire un’ulteriore modica quantità di marijuana pronta per il consumo. I due giovani sono stati denunciati alla competente Procura della Repubblica per il reato previsto dalla normativa relativa agli stupefacenti, mentre le piante rinvenute sono state tutte poste sotto sequestro in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!