COPPIA RUBA ELETTROCARDIOGRAFO DALL’OSPEDALE DI SPOLETO: PRESI DAI CC E DENUNCIATI ALL’A.G.. - Tuttoggi.info

COPPIA RUBA ELETTROCARDIOGRAFO DALL’OSPEDALE DI SPOLETO: PRESI DAI CC E DENUNCIATI ALL’A.G..

Redazione

COPPIA RUBA ELETTROCARDIOGRAFO DALL’OSPEDALE DI SPOLETO: PRESI DAI CC E DENUNCIATI ALL’A.G..

Dom, 29/11/2009 - 14:30

Condividi su:


Si erano impossessati di un elettrocardiografo del nosocomio di Spoleto, oltre ad alcuni oggetti personali, ma i Carabinieri di Spoleto, coordinati dal capitano Pasquale Megna (nella foto), li hanno individuati e segnalati alla Autorità Giudiziaria. E’ finita così con una denuncia a piede libero la’bravata’ di una coppia di italiani (gli inquirenti non hanno voluto dire se residenti a Spoleto o meno) il cui criminoso gesto era stato denunciato ai militari della Benemerita. Ma il bilancio delle attività dei carabinieri conta anche altre 3 denunciati. 1 a Trevi (per violazione delle norme afferenti la denuncia e la detenzione di armi) e 2° Campello sul Clitunno (furto ai dannid i un commerciante e violazione delle norme relative all’ assunzione di personale e alla sicurezza sui posti di lavoro).Intensa anche l’attività di controllo sulle strade del comprensorio che ha portato alla elevazione di alcune infrazioni al Codice della strada e al ritiro di alcuni documenti di guida e libretti di circolazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!