COPPIA ARRESTATA DAI CARABINIERI PER FURTI A SPOLETO E TREVI - Tuttoggi.info

COPPIA ARRESTATA DAI CARABINIERI PER FURTI A SPOLETO E TREVI

Redazione

COPPIA ARRESTATA DAI CARABINIERI PER FURTI A SPOLETO E TREVI

Mar, 21/04/2009 - 14:41

Condividi su:


Erano stati individuati quali autori di alcuni furti consumati a Trevi e Spoleto e, per questo motivo, i carabinieri (nella foto il comandante la Compagnia, il capitano Pasquale Megna) li avevano più volte denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto per “furto aggravato in concorso” e “violazione agli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di P.S.”. Si tratta di una giovane coppia, nei cui confronti il G.I.P. del Tribunale di Spoleto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, dott. Federica Albano, concordando pienamente con quanto prospettato dai militari operanti, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita nell’ odierna mattinata dai militari della Stazione di Trevi. I due, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti, rispettivamente, alla Casa di Reclusione di Spoleto ed alla sezione femminile della Casa Circondariale di Perugia, per ivi rimanervi a disposizione dell’A.G. mandante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!