Coppa Italia Lega Pro, domani al Blasone il derby tra Foligno e Ternana. A settembre la "Festa Biancazzurra" - Tuttoggi.info

Coppa Italia Lega Pro, domani al Blasone il derby tra Foligno e Ternana. A settembre la “Festa Biancazzurra”

Redazione

Coppa Italia Lega Pro, domani al Blasone il derby tra Foligno e Ternana. A settembre la “Festa Biancazzurra”

Mar, 30/08/2011 - 09:00

Condividi su:


Il Foligno Calcio comunica che in occasione della gara casalinga di Coppa Italia Lega Pro contro la Ternana di mercoledì 31 agosto (stadio “E. Blasone”, ore 20,30), sarà possibile acquistare il tagliando dei settori Tribuna e Gradinata al costo unico di 10 euro. I biglietti sono reperibili in prevendita (costo 1,50 euro) presso la sede della società, in via Rutili 1/C a Foligno, o saranno in vendita nel giorno dell’evento presso la biglietteria unica dello stadio “E. Blasone”che sarà aperta a partire dalle ore 17.
Stesso prezzo (10 euro), più diritto di prevendita, per il Settore Ospiti attraverso il circuito ETES.
Il punto vendita attivato è la Copisteria Centrale in via delle Portelle, 9 a Terni.
Il Foligno Calcio comunica inoltre che l’11 settembre, in occasione della gara casalinga contro il Como, seconda giornata del campionato di Prima Divisione – Girone A, si celebrerà la “Festa Biancazzurra”. È stata scelta la sfida in oggetto dal momento che si tratterà dell’esordio allo stadio “E. Blasone” in campionato per la prima squadra, per altro contro un avversario di prestigio come la società lariana.
Si comunica quindi che nell’occasione non saranno ritenute valide le tessere di abbonamento e che per accedere all’impianto bisognerà munirsi di biglietto.
A tal proposito la società ha stabilito di unificare il prezzo dei tagliandi per la sfida in oggetto fissando il costo unitario in 10 euro (più diritto di prevendita, 1,50 euro) per i settori: Tribuna laterale scoperta; Tribuna coperta e Gradinata. Sarà invece di 5 euro (più diritto di prevendita, 1,50 euro) il costo del biglietto per il settore Curva (non saranno previste riduzioni di alcun tipo).
I biglietti saranno reperibili, in prevendita, a partire da martedì 6 settembre 2011 presso la sede societaria in via Rutili 1/C a Foligno.
In occasione della “Festa Biancazzurra”, inoltre, sfileranno i ragazzi delle scuole calcio delle società che hanno sottoscritto accordi di collaborazione con il Foligno calcio per il Settore Giovanile.
L’occasione della “Festa Biancazzurra” rende pertanto possibile il prolungamento della “Campagna Abbonamenti” che si protrarrà fino alle ore 19 di giovedì 22 settembre. Il Foligno calcio coglie l’occasione per ringraziare i sostenitori che hanno già sottoscritto le tessere di abbonamento per la stagione sportiva 2011/12, tifosi che fino a questo momento hanno permesso di superare i 200 tesseramenti.
Sono, infatti, 207 gli abbonamenti venduti fino a questo momento, ripartiti fra 138 tessere per il settore Gradinata; 37 per il settore Curva; 31 di Tribuna coperta e 1 di Tribuna laterale scoperta. La società auspica che il numero di abbonamenti possa continuare a crescere per poter contare sull’apporto di un pubblico caloroso che sospinga la squadra in direzione dell’obiettivo prefissato per un campionato che si preannuncia avvincente come quello che sta per iniziare.

(Aggiornamento delle ore 20.41 del 30/08/11) – Il Foligno Calcio comunica la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domani, 31 agosto, alle ore 20.30, contro la Ternana e valevole come quinta giornata della Coppa Italia Lega PRO (Girone G).
FOLIGNO – TERNANA (31/08/2011 20:30)
Arbitro: Massimiliano De Benedictis – Bari
Assistente 1: Lucia Abruzzese – Foggia
Assistente 2: Maurizio De Troia – Termoli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!