Coppa Italia, c'è l'ostacolo Bernardi tra la Sir e la finale | Le ultime e dove vederla

Coppa Italia, c’è l’ostacolo Bernardi tra la Sir e la finale | Le ultime e dove vederla

Redazione

Coppa Italia, c’è l’ostacolo Bernardi tra la Sir e la finale | Le ultime e dove vederla

Sab, 05/03/2022 - 13:03

Condividi su:


Alle 15.15 la semifinale per la coccarda tricolore tra Perugia e Piacenza | A seguire la sfida tra Trento e Milano

C’è l’ostacolo Piacenza tra la Sir e la finale della Coppa Italia. Fischio di inizio alle 15.15 per la prima semifinale alla Unipol Arena di Bologna (a seguire Trento-Milano) con diretta Tv su Raisport ch. 58.

“In semifinale contro Piacenza avverte Grbic – sarà una battaglia. Piacenza ha battuto fuori casa Modena per qualificarsi, ha in organico grandi giocatori di talento, ha campioni olimpici, ha atleti che possono tirare fuori una prestazione da manuale in una gara secca. Mi aspetto un avversario che giocherà a mille e che, come è giusto che sia cercherà di vincere. Dovremo essere pronti a questo per staccare il pass per la finale”.

I biancorossi della presidentessa Curti hanno ottenuto il pass dopo la vittoria esterna a Modena. In campionato per due volte ha vinto la Sir, pur soffrendo nell’ultima gara al PalaBarton terminata 3-1 per i Block Devils.

Grande esodo dei Sirmaniaci a Bologna, che coloreranno una parte della Unipol Arena di bianco.

Qui Sir

Qualche dubbio di formazione per Grbic. È probabile comunque che al via ci saranno Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Qui Gas Sales

Tutti recuperati ed a disposizione in casa Gas Sales Bluenergy Piacenza. Coach Bernardi quindi dovrebbe presentare in campo inizialmente il francese Brizard in regia, il turco Lagumdzija opposto, Caneschi e l’americano Holt centrali, l’altro americano Russell e Recine in posto quattro e Scanferla nel ruolo di libero.

Diretta tv 

Il match di oggi (sabato) tra Perugia e Piacenza sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 15:15 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 15:15 con il commento di Andrea Cruciani.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa della Unipol Arena di Bologna, racconterà live alle ore 15:15 Perugia-Piacenza sui canali social della società bianconera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!