Coppa Italia, Cagliari - Perugia: formazioni e dove vederla in chiaro

Coppa Italia, Cagliari – Perugia: formazioni e dove vederla in chiaro

Massimo Sbardella

Coppa Italia, Cagliari – Perugia: formazioni e dove vederla in chiaro

Ven, 05/08/2022 - 09:05

Condividi su:


Alle 17.45 la sfida da dentro o fuori che apre la stagione ufficiale dei rossoblu di Liverani e dei grifoni di Castori

Prima partita ufficiale della stagione per Cagliari e Perugia, impegnate alle 17.45 nella sfida secca all’Unipol Domus per andare avanti in Coppa Italia.

Qui Cagliari

Liverani non potrà contare su Nandez, Ciocci, Desogus, Delpupo, Rog e Tramoni. Ma ha disposizione diverse alternative, vista la rosa dei rossoblu, che puntano a tornare subito in A. Lapadula dovrebbe partire dalla panchina.

Qui Perugia

Castori arriva sull’isola con gli effettivi contati, tra mercato da completare e infortunati. Non saranno della partita capitan Angella, gli attaccanti della scorsa stagione Matos e Olivieri, Rosi e Santoro. Squalificato Curado, per il rosso rimediato a Genova un anno fa. Castori ha recuperato in extremis gli attaccanti Vano e il neo acquisto Di Serio, che saranno almeno in panchina. A centrocampo esperimento con Lisi.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali.

Cagliari (4-3-3): Radunovic, Di Pardo, Altare, Goldaniga, Carboni, Makoumbou, Viola, Lella, Pereiro, Pavoletti, Luvumbo. All. Liverani.

Perugia (3-5-1-1): Gori, Sgarbi, Vulikic, Dell’Orco, Casasola, Lisi, Righetti, Vulic, Iannoni, Kouan, Melchiorri. All. Castori.

Dove vedere in diretta Cagliari – Perugia

La partita Cagliari – Perugia sarà trasmessa in diretta tv (ore 17.45) in chiaro su Canale 20 (canale 20 DTT e 151 canale Sky). E in streaming gratuito Mediaset sul sito www.mediasetplay.mediaset.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!