Coppa Italia A2, la Futsal batte Montesilvano 3-1 - Tuttoggi.info

Coppa Italia A2, la Futsal batte Montesilvano 3-1

Redazione

Coppa Italia A2, la Futsal batte Montesilvano 3-1

Le biancorosse trascinate da Carola Colucci | Ora l'Asd Colombine a Magione
Gio, 01/11/2018 - 19:21

Condividi su:


Nel secondo turno per l’accesso alla Coppa Italia di Serie A2, le biancorosse di Mister Ercolanoni fanno buon gioco e vincono contro il Centro Storico Montesilvano imponendosi per 3 reti ad 1.

Partita che inizia con un ottimo ritmo, che non dà molte possibilità di gioco alla compagine abruzzese. Al minuto 11’36” arriva il primo gol di Emily Jane Roose e subito al 14’34” chiude il primo tempo Carola Colucci, che dopo l’uno contro uno contro il centrale, segna la sua prima rete con la maglia del Perugia.

Si riparte nella seconda frazione di gioco con una Colucci scatenata, che sigla la sua doppietta personale facendo esplodere il Palazzetto Pellini di Perugia, ma al 3’48” ci pensa l’abruzzese Colleluori ad accorciare le distanze con una rete frutto di un errore difensivo.

Finisce 3 a 1, una partita convincente, che suggerisce nuovamente che la strada da percorrere è quella del lavoro.

Prossimo appuntamento, per il terzo turno di Coppa Italia contro l’Asd Colombine, ore 15:30 al Palasport di Magione.

Perugia Futsal – Centro storico Montesilvano 3-1

Perugia Futsal: Di Giacomo (p), Vandone (p), Aouaj, Brilli, Carnevali, Catamerò (vice), Ciacci, Colucci, Di Fiore, Goracci, Mastrini (cap), Roose. All. Lorenzo Ercolanoni.

Centro storico Montesilvano: Sepede (v, c), Casturà (p), Bozzelli, Toselli, Cipriani, Colatriani (cap), Colleluori, Carota, Fino, Febo. All. Tommaso Di Loreto.

Arbitri: Emanuele Roscini (Foligno) e Christian Buratti (Foligno); cronometrista: Gianluca Pioli (Foligno).

Primo tempo: 11,36” Roose – 14’34” Colucci.

Secondo tempo: 0’24” Colucci – 3’48” Colleluori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!