Cooperazione e sviluppo, musica e letture al T-Trane con l'evento Felcos Umbria - Tuttoggi

Cooperazione e sviluppo, musica e letture al T-Trane con l’evento Felcos Umbria

Redazione

Cooperazione e sviluppo, musica e letture al T-Trane con l’evento Felcos Umbria

Mercoledì il reading dal libro "A casa nostra, lontano da casa" di Giovanni Dozzini
Mar, 12/11/2019 - 10:24

Condividi su:


Si terrà mercoledì 13 novembre l’evento, organizzato da Felcos Umbria, nell’ambito del progetto nazionale di educazione alla cittadinanza globale “Giovani Nuovi Narratori e Attori della Cooperazione allo Sviluppo”, finanziato dall’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Aics) e coordinato da Oxfam Italia, promosso da Felcos Umbria e dal Comune di Perugia.

Il format dell’evento, previsto alle ore 18.30 presso il T-Trane di Perugia, sarà quello del reading di letture estratte dal libro “A casa nostra, lontano da casa”, a cura di Giovanni Dozzini (Ed. Aguaplano – 2019), con l’accompagnamento musicale del chitarrista Paolo Antonio Manetti.

A seguire, ci sarà un momento conviviale per poter continuare a condividere idee e riflessioni.

Il progetto “Giovani Nuovi Narratori e Attori della Cooperazione allo Sviluppo” ha l’obiettivo di aumentare nei giovani italiani (14-35 anni) la consapevolezza e l’impegno attivo a sostegno della cooperazione allo sviluppo nella risoluzione delle sfide globali, in particolare quelle connesse alle cause del fenomeno migratorio.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!