Coop Centro Italia si rafforza e rinnova la sua presenza su Perugia

Coop Centro Italia si rafforza e rinnova la sua presenza su Perugia

Apre nuovo Supermercato Coop a Madonna Alta e terminano i lavori di ristrutturazione nello storico punto vendita Cortonese


share

Giovedì 18 giugno, alle ore 8,00, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia in via Mario Angelucci n.4, aprirà alle vendite un nuovo supermercato Coop Centro Italia.
A questa nuova apertura farà seguito, la settimana successiva, il termine dei lavori di ristrutturazione dello storico punto vendita di Cortonese, sito in via Magno Magnini.
In entrambi i supermercati sarà possibile trovare tutta la qualità, la sicurezza e la convenienza che da sempre contraddistinguono l’insegna Coop. Il perno delle politiche commerciali continuerà ad essere lo scambio mutualistico tra i Soci e la Cooperativa: tutto l’anno la fedeltà dei Soci sarà premiata con i buoni sconto sui prodotti dei reparti freschi e a marchio Coop.
Questi due supermercati testimoniano la volontà, da parte di Coop Centro Italia, di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e Soci.

share

Commenti

Stampa